Chi siamo  |  F.A.Q.  |  Contatti  |  Link  |  
Provincia di Savona: Insieme Facile

Home

TERRITORIO

PROGETTI

STRUMENTI PER LO SVILUPPO

Pubblicazioni
Forme di pubblicità inerenti le autorizzazioni uniche in capo alla Provincia di Savona



 

AVVISO:
Dal 01/08/2012 tutte le pubblicazioni e gli avvisi sono consultabili all'indirizzo http://www.provincia.savona.it/servizi-modulistica/bandi/avvisi-autorizzazioni-uniche



 
 
 


28/02/2012
COMUNE di RIALTO. Istanza intesa ad ottenere l'autorizzazione unica ai sensi dell'articolo 12 del D.Lgs 387/2003 e dell'art. 29 della L.R. 16/2008 per la realizzazione di un nuovo parco eolico denominato “Parco Eolico di Rialto II”, da realizzarsi nel Comune di Rialto, in località Pian dei Corsi, costituito da n. 3 aerogeneratori della potenza complessiva di 2,4 MW, nonché cavidotto nei Comuni di Rialto (SV), Calice Ligure (SV) e Finale Ligure (SV) e punto di connessione nel Comune di Rialto (SV). Conferenza di Servizi.
Richiedente: Marcopolo Engineering S.p.A. di Borgo S. Dalmazzo (CN).

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 28 febbraio 2012 incluso.


02/02/2012
COMUNE di ERLI. Istanza intesa ad ottenere l'autorizzazione unica ai sensi dell'articolo 12 del D.Lgs 387/2003 e dell'art. 29 della L.R. 16/2008 per la costruzione ed esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte eolica, da realizzarsi nel Comune di Erli (SV), in Loc. Monte Lingo e Bric Schenasso, in ampliamento di impianto esistente, composto da n. 3 aerogeneratori per una potenza unitaria pari a 850 kW, nonché cavidotto nei Comuni di Erli (SV) e di Castelvecchio di Rocca Barbena (SV), e punto di connessione nel Comune di Castelvecchio di Rocca Barbena (SV). Conferenza di Servizi.
Richiedente: TERSIA s.r.l. di Savona.

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 2 febbraio 2012 incluso.


11/01/2012
Comune di Bormida e nel Comune di Rialto. Oggetto: Costruzione ed esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte eolica in Provincia di Savona, Comuni di Bormida e Rialto, denominato “Sella Chioggia” comportante variante alla strumentazione urbanistica, avente potenza complessiva pari a 1,6 MW e composto da n. 2 aerogeneratori - previsti nel Comune di Bormida - nonché cavidotto e punto di connessione elettrica.
Richiedente: ditta Società Ligure Eolica Srl di Genova.

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 11 gennaio 2012 incluso.


15/12/2011
Oggetto: Richiesta pubblicazione avviso su siti informatici. Costruzione ed esercizio di impianto idroelettrico, avente portata massima derivata pari a 1,30 mc/s, potenza massima nominale pari a kw 850, nonché delle opere connesse, denominato “Nuova Centrale Idroelettrica di Osiglia” in località Porretta in corrispondenza della Diga di Osiglietta nel Comune di Osiglia (SV), comportante dichiarazione di pubblico interesse e pubblica utilità.
Richiedente: Tirreno Power S.p.A..

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 15 dicembre 2011 incluso.


15/12/2011
COMUNI di CALICE LIGURE e RIALTO. Costruzione ed esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte eolica, da realizzarsi nel Comune di Calice Ligure (SV), denominato “Bric Chioggia”, in Località Bric Chioggia e Pian dei Corsi, composto da 2 aerogeneratori per una potenza nominale complessiva pari a 3,5 MW, nonché cavidotto nei Comuni di Calice Ligure e Rialto, in Provincia di Savona e punto di connessione nel Comune di Calice Ligure, in Provincia di Savona, su aree assoggettate al regime “ANI-MA” dell'assetto insediativo del vigente Piano Territoriale di Coordinamento Paesistico (PTCP) e ricadenti in Ambito di Conservazione e Riqualificazione n. 17 - Pian dei Corsi - zona EC (aree non insediabili) del vigente Piano Urbanistico Comunale (PUC).
Richiedente: ELETTROSTUDIO ENERGIA S.p.A. di Venezia Mestre.

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 15 dicembre 2011 incluso.


01/12/2011
COMUNE di CAIRO MONTENOTTE. Istanza intesa ad ottenere l'Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) ai sensi del D.Lgs. 152/06 e ss. mm. ed ii. per nuovo impianto per produzione carta in località Ferrania. Conferenza di servizi.
Richiedente: ditta Cartiera di Ferrania s.r.l..



23/11/2011
COMUNE di CAIRO MONTENOTTE: Costruzione ed esercizio impianto di produzione combinata di energia elettrica ed energia termica da biogas da trattamento rifiuti organici e produzione di compost di qualità, con capacità di trattamento rifiuti organici pari a 45.000 t/anno, produzione compost di qualità pari a ca. 13.000 t/anno, produzione di energia elettrica da fonte biogas (potenza installata 1,500 MW) pari a ca. 10.610 MWh/anno, produzione di energia termica pari a circa 10.350 MWh/anno e produzione di energia elettrica da fonte fotovoltaica pari a ca. 300 MWh/anno, ubicato in Comune di Cairo Montenotte (SV), località Ferrania.
Richiedente: ditta Ferrania Ecologia S.r.L. avente sede in Cairo Montenotte (SV), viale della Libertà, 57, Ferrania.

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 23 novembre 2011 incluso.


11/11/2011
COMUNE di ORTOVERO: Realizzazione impianto mini - idroelettrico avente potenza legale media di 153,50 kW e concessione a derivare una quantità d'acqua media di 3130 l/s dal Torrente Arroscia nel Comune di Ortovero (SV).
Richiedente: Sig.ra Di Pietro Gabriella di Pietra Ligure (SV).

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 11 novembre 2011 incluso.


11/11/2011
COMUNE di LOANO: Installazione di un impianto fotovoltaico a terra della potenza nominale di 199,75 Kwp per la produzione di energia elettrica da fonte solare, da realizzarsi nel Comune di Loano (SV), Loc. Paste, Via Santa Libera, su aree assoggettate al regime “ANI-MA” dell'assetto insediativo del vigente Piano Territoriale di Coordinamento Paesistico (PTCP) e ricadente in zona “S” (agricola di salvaguardia ambientale) ed in zona “ES” (agricola tradizionale) del vigente Piano Regolatore Generale (PRG), attualmente adibite ad uliveto, composto da n. 799 moduli fotovoltaici aventi potenza nominale unitaria pari a 250 Wp, nonché realizzazione di cavidotto e punto di connessione, nel Comune di Loano (SV).
Richiedente: Azienda Agricola Santa Libera di Loano (SV).

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 11 novembre 2011 incluso.


26/10/2011
COMUNE di VADO LIGURE. Costruzione ed esercizio di un impianto di produzione combinata di energia elettrica ed energia termica da biogas di discarica all'interno del sito produttivo della BOSSARINO S.r.L. ubicato in località Bossarino. Conferenza di servizi.
Richiedente: ditta BOSSARINO S.r.L..

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 26 ottobre 2011 incluso.


30/09/2011
Comuni di Andora, Alassio, Villanova d'Albenga, Albenga, Cisano sul Neva, Ceriale, Borghetto S.S., Toirano, Boissano, Loano, Pietra Ligure, Tovo San Giacomo, Finale Ligure, Calice Ligure, Orco Feglino, Mallare, Quiliano, Vezzi Portio, Carcare e Pallare in Provincia di Savona e nei Comuni di Sanremo, Taggia, Castellaro, Pietrabruna, Pompeiana, Cipressa, Civezza, Imperia, Diano Castello, Diano San Pietro, San Bartolomeo al Mare e Villa Faraldi in Provincia di Imperia. Lavori di riparazione e sostituzione dei giunti sul cavo a fibra ottica e rame per telecomando e telecontrollo posto a servizio del metanodotto Snam Rete Gas denominato Ponente Ligure DN 500. Conferenza di servizi.
Richiedente: SNAM RETE GAS S.p.A. Distretto Nord Occidentale - Torino.

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 30 settembre 2011 incluso.


30/09/2011
COMUNI di CASTELVECCHIO DI ROCCA BARBENA, ERLI ,BARDINETO e GARESSIO (CN). Costruzione ed esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte eolica, da realizzarsi nel Comune di Castelvecchio di Rocca Barbena, Loc. Monte Lingo, Bric Schenasso, Monte Zerbo, composto da 2 aerogeneratori per una potenza unitaria prevista pari a 0,8/1 MW, nonché cavidotto nei Comuni di Erli e di Bardineto, in Provincia di Savona e punto di connessione nel Comune di Garessio, in Provincia di Cuneo.
Richiedente: Fen Energia S.p.A. di Milano.

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 30 settembre 2011 incluso.


20/07/2011
COMUNI di ALTARE e QUILIANO. Istanza intesa ad ottenere l'autorizzazione unica, ai sensi dell'art. 12 del decreto legislativo 29 dicembre 2003, n. 387 e dell'articolo 29 della L.R. 06/06/2008, n.16 e ll. ss. mm. ed ii., per la costruzione e l'esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte eolica composto da n. 2 aerogeneratori in località Monte Burot - Monte Baraccone. Conferenza di servizi.
Richiedente: ditta Tersia S.r.L..

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 20 luglio 2011 incluso.


20/07/2011
COMUNI di ALTARE e QUILIANO. Istanza intesa ad ottenere l'autorizzazione unica, ai sensi dell'art. 12 del decreto legislativo 29 dicembre 2003, n. 387 e dell'articolo 29 della L.R. 06/06/2008, n.16 e ll. ss. mm. ed ii., per la costruzione e l'esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte eolica da n. 3 aerogeneratori in località Monte Burot - Monte Baraccone. Conferenza di servizi.
Richiedente: ditta Fen Energia S.p.A..

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 20 luglio 2011 incluso.


20/07/2011
COMUNE di ALTARE e COMUNE di QUILIANO. Istanza intesa ad ottenere l'autorizzazione unica ai sensi dell'art. 12 del decreto legislativo 29 dicembre 2003, n. 387 e dell'articolo 29 della L.R. 06/06/2008, n.16 e ll. ss. mm. ed ii. per la costruzione e l'esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte eolica, denominato “Parco Eolico Baraccone” tratto compreso tra il Forte Baraccone ed il Colle del Termine. Conferenza di servizi.
Richiedente: ditta ÆVENTO S.r.l. di Savona.

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 20 luglio 2011 incluso.


21/06/2011
COMUNE di CALIZZANO. Variante al provvedimento conclusivo prot. n. 4523 del 02/07/2007 (Pos. SUAP 375) relativo alla costruzione e gestione di impianto di autoproduzione di tipo cogenerativo a biomasse vegetali, da realizzarsi nel Comune di Calizzano (SV), in Via Madonna delle Grazie.
Richiedente: Sinergia S.r.l. di Cascine Vica Rivoli (TO).

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 21 giugno 2011 incluso.


13/05/2011
COMUNE di Quiliano. Richiesta pubblicazione avviso su siti informatici. Istanza per la costruzione e l'esercizio di nuovo impianto eolico denominato “Rocche Bianche” composto da 4 aerogeneratori da installarsi in Comune di Quiliano, comportante variante alla strumentazione urbanistica comunale vigente e deroga al P.T.C.P., nonché per le opere connesse e per le infrastrutture indispensabili alla costruzione e all'esercizio dell'impianto stesso su aree ricadenti in Comune di Vado Ligure.
Richiedente: Fabbrica Energie Rinnovabili Alternative s.r.l. (FERA s.r.l.) di Milano.

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 13 maggio 2011 incluso.


13/05/2011
COMUNE di Bardineto e COMUNE di Castelvecchio di Rocca Barbena. Costruzione ed esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte eolica, denominato “Parco Eolico Bardineto” in località Buschietto, composto da n. 3 aerogeneratori, di cui due previsti nel Comune di Bardineto ed uno nel Comune di Castelvecchio di Rocca Barbena, in Provincia di Savona, nonché cavidotto e punto di connessione nel Comune di Garessio, in Provincia di Cuneo.
Richiedente: ditta Elettrostudio Energia S.p.A. di Venezia-Mestre.

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 13 maggio 2011 incluso.


13/05/2011
COMUNE di Quiliano. Richiesta pubblicazione avviso su siti informatici. Istanza per la costruzione e l'esercizio di nuovo impianto eolico denominato “Rocche Bianche” composto da 4 aerogeneratori da installarsi in Comune di Quiliano, comportante variante alla strumentazione urbanistica comunale vigente e deroga al P.T.C.P., nonché per le opere connesse e per le infrastrutture indispensabili alla costruzione e all'esercizio dell'impianto stesso su aree ricadenti in Comune di Vado Ligure.
Richiedente: Fabbrica Energie Rinnovabili Alternative s.r.l. (FERA s.r.l.) di Milano.

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 13 maggio 2011 incluso.


13/05/2011
COMUNE di Stella. Istanza per la costruzione e l'esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte eolica, denominato “Rocca Moglie”, da realizzarsi nel Comune di Stella (SV), in Loc. Bric Sciappa, composto da n. 1 aerogeneratore per una potenza prevista pari a kW 1000 e opere connesse, nonché cavidotto e punto di connessione nel Comune di Pontinvrea (SV).
Richiedente: Fabbrica Energie Rinnovabili Alternative s.r.l. (FERA s.r.l.) di Milano.

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 13 maggio 2011 incluso.


24/01/2011
COMUNE di Andora. Autorizzazione unica per la realizzazione e l'esercizio di un impianto fotovoltaico da 20 KWP come ampliamento di impianto fotovoltaico esistente su terreno della ex discarica R.S.U. in Loc. Metta.
Richiedente: SPRING S.r.l..

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 24 gennaio 2011 incluso.


12/01/2011
COMUNE di Savona. Istanza di Autorizzazione unica ex art. 29 della Legge Regionale 06/06/2008 n. 16 e ss. mm. e ii., per la realizzazione di una facciata fotovoltaica a servizio del complesso scolastico Istituto Tecnico “Ferraris – Pancaldo” sito in Savona, Via La Rocca di Legino 35.
Richiedente: I.P.S. Insediamenti Produttivi Savonesi S.c.p.A..

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 12 gennaio 2011 incluso.


12/11/2010
COMUNE di Bormida e Rialto. Autorizzazione unica per la realizzazione e gestione dell'ampliamento del Parco Eolico in Loc Madonna della Neve, ai sensi della L.R. n. 16 del 16/06/2008 e Decreto Legislativo n. 387/2003, comportante variante alla strumentazione urbanistica comunale vigente e deroga al P.T.C.P.
Richiedente: Ligure Eolica S.r.l..

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 12 novembre 2010 incluso.


10/11/2010
COMUNE di Varazze. Istanza di autorizzazione ex art. 28 della L.R. 16/2008 e ss. mm. e ii. per realizzare, mantenere ed esercire linea in cavo interrato e nuova cabina di trasformazione elettrica denominata “Casermette”.
Richiedente: ENEL - Divisione Infrastrutture e Reti - Macro Area Territoriale Nord Ovest - Sviluppo Rete Piemonte e Liguria.

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 10 novembre 2010 incluso.


08/10/2010
COMUNE di Albenga. Costruzione ed esercizio di un impianto fotovoltaico connesso alla rete elettrica di distribuzione avente potenza totale pari a 586,575 KWp, posto sulla copertura di fabbricato esistente sito in Comune di Albenga, Regione Cime di Leca 30.
Richiedente: FRUTTITAL Distribuzione S.r.l. .

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 08 ottobre 2010 incluso.


09/08/2010
COMUNE di Stella. Conferenza di servizi ex art. 14 e seg. della L. 241/1990, dell'art. 12 del D.Lgs. 29/12/2003 n. 387 E ss. mm. ed ii. e dell'art. 29 della L.R. n. 16/2008. Completamento del parco eolico denominato “Cinque Stelle” e relative opere connesse, comportante variante alla vigente strumentazione urbanistica comunale e deroga al p.t.c.p.
Richiedente: Fabbrica Energie Rinnovabili Alternative S.r.L. .

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 09 agosto 2010 incluso.


16/07/2010
COMUNE di Cairo Montenotte. Istanza per la costruzione ed esercizio di impianto fotovoltaico presso Via Carnovale.
Richiedente: S.i.a.f. s.a.s. .

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 16 luglio 2010 incluso.


22/06/2010
COMUNE di CALIZZANO. Istanza per la costruzione e l'esercizio di una centrale di cogenerazione termo - elettrica, alimentata a biomasse forestali, della potenza complessiva di 990 kW, in località Stagnacci.
Richiedente: Ditta NALCA S.r.L. e Ditta S-H Cogenerazioni S.r.L..

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 22 giugno 2010 incluso.


25/05/2010
COMUNE di CAIRO MONTENOTTE. Istanza per la realizzazione e la gestione di un nuovo impianto di produzione di energia elettrica in cogenerazione alimentato a metano avente potenza complessiva in ingresso pari a 14,25 MW, comportante variante allo strumento urbanistico, da realizzarsi nel Comune di Cairo Montenotte, Provincia di Savona, località Ferrere.
Richiedente: Ditta VALBORMIDA ENERGIA S.p.A. di Alba

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 25 maggio 2010 incluso.


21/05/2010
Comuni di CAIRO MONTENOTTE, SAVONA, ALBISOLA SUPERIORE e ALBISSOLA MARINA - Realizzazione di nuovo impianto eolico nei Comuni di CAIRO MONTENOTTE , SAVONA, ALBISOLA SUPERIORE e ALBISSOLA MARINA comportante variante alla strumentazione urbanistica comunale vigente e deroga al P.T.C.P.
Richiedente: F.E.R.A. S.r.l.

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 21 maggio 2010 incluso.


19/05/2010
COMUNE di MALLARE, ORCO FEGLINO, ALTARE - Realizzazione di nuovo impianto eolico in COMUNE DI MALLARE, ORCO FEGLINO e ALTARE comportante variante alla strumentazione urbanistica comunale vigente e deroga al P.T.C.P..
Richiedente: FEN Energia S.p.a. .

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 19 maggio 2010 incluso.


5/05/2010
COMUNE di ANDORA - Istanza per la costruzione e l'esercizio di un impianto di pannelli solari termici sulla copertura della “Casa di Vacanza Andora” sita in via Fontana, 5.
Richiedente: Comune di Milano.

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 5 maggio 2010 incluso.


26/03/2010
COMUNE di ALBENGA - Istanza per la costruzione e l'esercizio di un impianto fotovoltaico e cabina elettrica in frazione Campochiesa, località Gerbi Bianchi.
Richiedente: Ditta Bruzzone Andrea.

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 26 marzo 2010 incluso.


05/03/2010
COMUNE di CENGIO - Istanza di autorizzazione alla costruzione di un nuovo tratto di linea elettrica aerea in doppia terna a 65 kV, con dichiarazione di pubblica utilità ai sensi della L.R. n. 16 del 16/06/2008 e dell'art. 111 e 115 del T.U. 11 dicembre 1933 n. 1775 sulle Acque ed Impianti Elettrici. Razionalizzazione linee elettriche aeree per l'alimentazione stabilimento Syndial nel Comune di Cengio.
Richiedente: Società EDISON S.p.a..

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 05 marzo 2010 incluso.


02/03/2010
COMUNE di CELLE LIGURE - Istanza per la costruzione e l'esercizio di un impianto fotovoltaico sull'area comunale in loc. ex discarica Terrabianca.
Richiedente: Comune di Celle Ligure.

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 02 marzo 2010 incluso.


20/10/2009
Comune di Pietra Ligure e comune di Loano - Istanza per la costruzione di nuovi tratti di linea in cavo interrato cordato ad elica a MT (15 kV), di linee in cavo interrato a bassa tensione (0,4 kV), e di due nuove cabine di consegna e trasformazione MT/BT denominate “Molo Levante e Molo Ponente”. Richiedente: ENEL Distribuzione S.p.A. Divisione infrastrutture e reti.

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 20 ottobre 2009 incluso.


13/10/2009
Comune di Alassio - Istanza di autorizzazione a mantenere ed esercire impianto e cabina elettrica denominata “Pontile”, siti lungo la Passeggiata Italia, ex art. 28 della L.R. 16/2008 e ss. mm. e ii. Richiedente: ENEL - Divisione Infrastrutture e Reti - Macro Area Territoriale Nord Ovest - Sviluppo Rete Piemonte e Liguria.

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 13 ottobre 2009 incluso.


01/09/2009
Comune di Massimino - Costruzione ed esercizio di una centrale di cogenerazione alimentata a biomassa vegetale vergine , comportante variante allo strumento urbanistico vigente e modifica allo strumento urbanistico operante in salvaguardia, per produzione di energia elettrica con potenza nominale lorda pari a 2,8 MWe e potenza massima pari a 3,08 MWe in media tensione (15-20 kV), da realizzarsi nel Comune di Massimino, Provincia di Savona, località Moglia Sottana. Richiedente: Ditta Artemide Energia S.p.A. di Milano.

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 01 settembre 2009 incluso.


23/07/2009
Comune di Urbe - Istanza per la realizzazione di un impianto di produzione di energia alimentata a biomasse, avente potenzialità elettrica pari a 1MWe e potenzialità termica complessiva massima installata paria a 4,9 MWt e connessi fabbricati della “Cittadella del legno”, in Frazione Vara, località Ciapela. Richiedente: Ditta Benarco Energy S.r.l. .

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 23 luglio 2009 incluso.


8/05/2009
Comune di Vado Ligure - Realizzazione di nuova piattaforma e installazione di due gruppi da 1 MW, alimentati a biogas, per la produzione di energia elettrica e due serbatoi a servizio dei suddetti gruppi, nella Discarica sita in Località Boscaccio in Comune di VADO LIGURE. Richiedente: ECOSAVONA S.r.l. .

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 8 maggio 2009 incluso.


28/10/2008
Comune di Vado Ligure - Realizzazione di nuovo impianto fotovoltaico da installarsi sulla copertura di fabbricato industriale in Via Piave civ. 33.
Richiedente: Soc. Ferrando Trasporti e Bunkeraggi di Ferrando Luca & C. S.n.c. .

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 28 ottobre 2008 incluso.


11/08/2008
Si comunica che per sopravvenute disposizioni legislative (D.Lgs n. 115/2008), il medesimo intervento verrà realizzato mediante preventiva “comunicazione” al Comune ai sensi dell'art. 11, comma 3 del citato D.Lgs n. 115/2008.
La disposizione citata rende superato pertanto l'iter autorizzativo di autorizzazione avviato.


04/08/2008
Avviso pubblico per realizzazione di nuovo impianto fotovoltaico integrato presso la DEMONT S.r.l. nel Comune di Millesimo.

Eventuali osservazioni in merito possono essere presentate entro trenta giorni a partire dal 4 agosto 2008 incluso.

Home

Top

<<

Giugno 17

>>

D

L

M

M

G

V

S

 

 

 

 

01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30


Promotori dell'iniziativa
"un tesoro di... Monumento"
Promotori di


                 Tutti i diritti riservati © Provincia di Savona - Via Sormano, 12 - 17100 SAVONA - C.F. e P.IVA 00311260095