Pianificazione e coordinamento pubblicitario
Al fine del reperimento delle risorse di cui sopra si propone l’attivazione delle seguenti azioni:
- Organizzazione di incontri con Camera di Commercio, Unione Industriali e Autorità Portuale di presentazione dell’iniziativa (mesi di marzo e aprile 2007);
- Presentazione ufficiale da parte dell’Amministrazione Provinciale dell’evento con conferenza stampa, che abbia come invitati i Comuni della Provincia, Enti, Associazioni, Privati, Aziende e Provveditorato agli studi dove verrà illustrato un calendario di massima delle iniziative. Si pensa ad un incontro nel centro storico di Savona (Piazza del Brandale – Aprile 2007);
- Organizzazione di quattro incontri, su un programma dettagliato, con l’imprenditoria locale presente nelle seguenti aree geografiche così suddivise:
- Savona, Vado Ligure, Quiliano, Spotorno, Finale Ligure e Noli;
- Cairo Montenotte, Millesimo e tutta la Val Bormida;
- Alassio, Albenga e il suo entroterra, Borghetto S.S., Pietra Ligure e Loano;
- Albisola, Celle Ligure, Varazze e il suo entroterra.
E’ fondamentale che a queste riunioni partecipino i rispettivi Assessori alla Cultura e al Turismo dei Comuni interessati.
- Convocazione di incontri separati con la Lega delle Cooperative, Ipercoop, Associazioni culturali con finalità di salvaguardia del territorio, Associazioni di Categoria, Ordini Professionali Igegneri, Architetti ecc.;
- Riconvocazione incontro con le filiali Bancarie e Fondazioni varie, Diocesi, ARRED.
|